Condizioni di Vendita

La spedizione dei prodotti avviene con Corriere GLS . In 5-10 gg lavorativi, a seconda della destinazione e della disponibilità del prodotto al momento dell’ordine. Il costo approssimativo della spedizione in Italia, a partire da € 7 e da calcolare in base alla destinazione inserita. Trasporto gratuito per un ordine di almeno 145 euro. Per spedizioni fuori dall’Unione Europea le tasse doganali o d’importazione sono dovuti al Paese importatore. Rewind srls non ha alcun controllo su tali diritti doganali e non possono essere previsti dato che tali politiche variano da un Paese all’altro. Per maggiori informazioni contatti le autorità competenti. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna. Se l’Acquirente si rende conto che nell’ ordine manca un prodotto, ci sono degli articoli danneggiati o altri tipi di problemi, dovrà contattare il servizio clienti il prima possibile all’indirizzo: info@rewindvintage.it o telefonare al +39 0575 734643, inviando foto del prodotto danneggiato. Nel caso in cui il danno sia visibile al momento della consegna, potete esigere dal trasportista che prenda nota del danno aprendo il pacco insieme a lui e velocizzare il reclamo. IN CASO DI CAMBIO Il Prodotto dovrà essere restituito integro, completo di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), accompagnato da una nota che descriva la motivazione del ritorno, nome cognome e num. di fattura. Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine. Per un cambio dovrà contattarci previamente per essere informato in quanto alla procedura da seguire. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati, Rewind srls provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 7 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sul conto a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - IBAN - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

REGISTRATI

Per registrarsi bastano pochi click!
Potrai creare e conservare la tua Wishlist e velocizzare il processo di acquisto.

Registrati

 

NEWSLETTER

Inserisci la tua mail e riceverai in anteprima tutte le info sulle novità, le offerte e gli ultimi arrivi!

Policy Privacy

CONTATTI

REWIND s.r.l.s.
Via Carlo Dragoni, 16
52037 Sansepolcro (AR) Toscana - Italy

Tel. +39 0575 734643

E-mail: info@rewindvintage.it

P.IVA E C.F 02310100512

 

SEGUICI

More Reading:

  • plain

  • please

  • pound

  • practical

  • pray

  • prefer

  • presence

  • preserve

  • pretty

  • print